Legnani Umberto S.r.l. è accreditata in conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17020 per la verificazione periodica di strumenti di misura, ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93, quale Organismo di Ispezione di Tipo C in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020, per la successiva notifica ad UNIONCAMERE ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93 per la Verificazione periodica strumenti per pesare non automatico (NAWI).

L’Organismo di Ispezione Legnani Umberto S.r.l. è idoneo a sottoporre a verificazione periodica strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) approvati con Decreti Ministeriali nazionali e Certificati di conformità del Tipo CE/UE in classe I/II/III/IIII elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico nelle categorie e portate massime seguenti:

  • Classe I fino a una portata massima di 2,5 kg
  • Classe II fino a una portata massima di 30 kg
  • Classe III fino a una portata massima di 6.000 kg
  • Classe IIII fino a una portata massima di 6.000 kg

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati utilizzano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.