Modello FTP FAST

Stampante Fiscale 3i Modello FTP FAST con Interfaccia Ethernet

Descrizione

La stampante fiscale FTP Fast con tastiera e visore a supporto si caratterizza per l'alta velocità di stampa, 300 mm/sec con taglio automatico della carta. Può essere utilizzata come registratore di cassa, collegata a un monitor touch screen e con l'interfaccia ethernet direttamente ad un personal computer. Si possono programmare fino a dieci operatori, con password personale.

Per l'intestazione dello scontrino da 80 mm sono disponibili fino a trentasei caratteri e otto righe di stampa. Graficamente è possibile inserire un logo aziendale, programmare una grafica periodica legata alle festività e merceologica. Il gdfe con 2.000.000 di righe di stampa di fatto concretizza il termine giornale elettronico perenne.

Caratteristiche: Autocutter (life 1 milione); Sistema easy loading per il cambio della carta; Display segmentale a LCD retoilluminati blu mm 16x2; Tastiera da 30 o 60 tasti; Programmazione fino a 80 reparti e 5000 prodotti base; Estensioni di 3 sub tender, oltre le dieci chiusure delle transazioni fondamentali (contanti, credito, assegni, buoni, carte di credito, valuta 1-2-3-4, moneta elettronica). Tasto storno per le operazioni errate, tasto moltiplicatore. Porta seriale RS232 Ethernet LAN e USB 2.0; Protocollo comunicazione xon/xoff (esc/pos); Dimensioni corpo macchina profondità cm 19, larghezza cm 15, altezza cm 14; Colore disponibile grigio antracite.

Funzioni: sconto maggiorazione automatico in reparto, sconto automatico a reparto; movimenti contabili; sequenze veloci a codice; reports gestionali/fiscali; menù user frendly; gestione fatture direttamente su misuratore fiscale; Collegabilità con slip printer Epson TMU295 Star SP298

opzioni: display torretta, tastiera estesa, 2°mmc per espansione articoli

Dettagli del prodotto

Product added to compare.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati utilizzano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.